Pagamenti

 

lis

Lottomatica e Sisal sono i punti di riferimento per i servizi che vengono offerti nelle loro ricevitorie sul tutto il territorio nazionale. Lottomatica Italia Servizi ® e Sisal Pay® offrono una serie di servizi tra i più comuni. Bollettini postali, ricariche telefoniche, TV digitale terrestre, carte prepagate, trasferimento di denaro in Italia e all’estero, carte telefoniche internazionali, ricariche conto gioco.

sisalpayIl 90% dei bollettini postali che circolano sul territorio nazionale possono essere pagati anche in tabaccheria. Le utenza più comuni, Telecom e ENEL, sono già diversi anni che possono essere reolarizzate presso i punti LIS e SISAL PAY. Da poco presso la nostra ricevitoria, si è aggiunto il servizio di pagamento di MAV e RAV per contanti o tramite POS.

Dal 2009 la nostra ricevitoria è abilitata ad effettuare il pagamento delle prestazioni sanitarie della ASL n. 3 di Pistoia. In questo caso è sufficiente indicare il nominativo oppure il codice fiscale della persona interessata per espletare questa operazione. Il costo della commissione è di 1 €.

asl

Il servizio non è disponibile la domenica e i giorni festivi. Le ricevitorie abilitate a questo servizio sono circa 30 su tutto il territorio provinciale.

Rispondi

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!