E’ tempo di “MillionDAY”. Si parte il 12 febbraio

 

Lunedì 12 febbraio parte, anche da noi, il nuovo gioco “MillionDAY” che si aggiunge ai giochi a quota fissa LOTTO e 10eLOTTO, e che offre una nuova opportunità di divertimento e di vincita.

E’ un gioco semplice ed economico, ogni giorno con solo 1€ è possibile vincere fino ad 1.000.000 di euro.

 

COME SI GIOCA:

Il costo della giocata è fisso ed è pari ad 1€.
Basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 tramite una delle 4 modalità preferite:

  • schedina cartacea MillionDAY
  • schedina digitale compilata tramite l’App Lotto
  • la rilettura dello scontrino di una giocata precedente

E’ possibile giocare fino a un massimo di 20 concorsi in abbonamento. E’ possibile annullare la giocata e le modalità di riscossione delle vincite seguono le stesse regole del LOTTO e del 10eLOTTO.
L’estrazione dei 5 numeri vincenti avviene tutti i giorni alle ore 19 e sarà visibile sul Monitor in ricevitoria, sul sito www.millionday.it e sull’App Lotto.

COME E QUANTO SI VINCE:

Si vince se si indovinano 2 o più numeri fra quelli giocati.

Le vincite indicate nella tabella premi sono al netto delle ritenute di legge che vengono detratte automaticamente all’atto del pagamento. I premi non sono cumulabili e per ogni giocata si vince il premio massimo conseguito.

LA SCHEDINA:

La schedina cartacea è presente in ricevitoria. Sul retro riporta tutte le informazione relativa alla meccanica di gioco. Sul fronte i numeri da mettere in gioco e in fondo il numero di estrazioni desiderate.

LO SCONTRINO:

Per ogni giocata verrà rilasciato uno scontrino sul quale vengono riepilogate tutte le informazioni relative alla giocata stessa.

Lo scontrino di gioco è un titolo al portatore che deve sempre essere verificato.

Al momento della consegna, il giocatore è tenuto a verificare lo scontrino di giocata, sia per quanto riguarda la visibilità dei dati che la corrispondenza di numeri e sorti giocati.

 

Verifica quì le ultime estrazioni

Normativa e regolamento

 

 

 

Rispondi

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!