Nuove modalità di assistenza per il dispositivo “IQOS”

Per qualsiasi esigenza relativa al tuo IQOS, contattaci al numero verde gratuito, sempre attivo 24 ore su 24.

800-226042

 

Inoltre, se necessario, grazie all’esclusivo servizio di assistenza espressa, potrai ricevere un nuovo dispositivo in sostituzione, gratuitamente e dove vuoi tu entro tre ore*.

* Il servizio è temporaneamente attivo solo in alcune città italiane ed è rivolto esclusivamente al consumatore e non ai riveditori.

Assistenza tecnica in Embassy o in Boutique.

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11 Commenti

  1. Pingback: IQOS™. La rivoluzione della sigaretta elettronica firmata “Philip Morris” – Vizi & Servizi

  2. Teresa clemente

    Buona sera, ho acquistato ad aprile 2017 la vostra sigaretta elettronica e in un anno 2 volte ho avuto problemi al caricatore.Ho contattato il numero verde e la prima volta me l ha sostituita la seconda volta invece dice che trattandosi di un dispositivo francese devo rivolgermi ad un negozio. preciso che il dispositivo che dite voi francese me l avete inviato voi tramite corriere. Io non ho tempo di raggiungere il negozio. ritengo che voi abbiate i codici e le registrazioni dei dispositivi che vengono spediti così da controllare se il prodotto è partito da voi. Sono anche delusa della qualità dato che l apparecchio l ho acquistato da solo 1 anno e i problemi sono iniziati dopo qualche mese ciò vuol dire che a scadenza garanzia io sicuramente dovrò acquistarlo nuovo.

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    1. admin (Autore Post)

      Immagino che stia sbagliando interlocutore. “Noi” siamo una tabaccheria che vende e fà assistenza per prodotti “Iqos” di Pistoia. Noi siamo solo un’interfaccia tra il call center e il cliente. Chi acquista i prodotti nel nostro punto vendita vengono regolarmente registrati e in caso di problematiche varie c’è la possibilità di far sostituire il dispositivo, passando prima, sempre dal call center. Distinti saluti.

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    2. Pippi

      Teresa non sei la sola ad aver questi problemi.. a me viene voglia di mollare iqos e passare alla innocua sigaretta elettronica purché non sia Philips Morris. e se come me migliaia di consumatori facessero lo stesso, poi vedi come si danno da fare ..

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      1. Antonio

        Hai ragione, è un dispositivo di merca. Non vale quanto costa e poi le hits non hanno mai lo stesso gusto. Ho sempre problemi di carica. EVITATE DI ACQUISTARLO.

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  3. Riccardi Maria cristina

    Pensavo che durasse sei minuti invece a tre minuti comincia a lampeggiare è molto dispendioso

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  4. Romagnoli Rossana

    In un mese si è rotto il pennino 3 volte. Oggi intorno alle 18 si è rotto di nuovo ho chiamato e mi hanno risposto che troppo tardi e pertanto la consegna é per domani. Assistenza h24 che significa? Mah sono senza parole

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  5. Rodolfo

    Il numero verde atrivo tutti i giorni 24 ore su 24 non funziona, chiede di selezionare 1 per i rivenditori e 2 per i consumatori ma quando premo 2 la linea cade

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  6. 3920976071

    Non riesco a contattare il numero verde !!!Che problema c è???

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  7. Bruna Lunardi

    Avete ragione. Dopo soli 2 mesi si é rotto il pennino. Ti garantiscono celerità ma mi hanno mandato da un rivenditore che ovviamente è era sprovvisto. Adesso arriverà in 5 giorni. É plagio bello e buono. Prima ti convincono che ê memo dannoso della sigaretta classica poi ti costringono a riprenderla.Consiglio vivamente di non comprarla essendo un prodotto caro,di bassissima qualità senza o con pochissima serietà professionale.

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    1. Andrea

      Ciao, vorrei sapere come funziona il metodo di sostituzione della sigaretta per problemi riguardo la carica, sono cliente da circa un mese, cosa dovrei fare? Devo spedire la mia sigaretta o me ne arriverà direttamente una di ricambio?

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